Qui trovi la risposta alle domande più frequenti (clicca sulla domanda per scoprire la risposta)
Nello shop non vedo il carrello: come posso fare ad acquistare?
Per ora lo shop sul sito è solo una vetrina per mostrarti alcuni dei nostri prodotti, ma stiamo lavorando per realizzarne uno completamente nuovo nel quale potrai acquistare direttamente.
Nel frattempo, per acquistare puoi chiamarci al 3476686993, oppure scriverci in Whatsapp allo stesso numero, oppure mandarci un messaggio privato all’interno della nostra pagina Facebook, oppure scriverci via mail a info@naturopet.it
Come funziona il servizio di consegna a domicilio?
Spediamo in tutta Italia a prezzi vantaggiosi. I prodotti surgelati viaggiano in furgoni refrigerati, così rimangono alla giusta temperatura in ogni fase del trasporto. Il costo di consegna dipende dal luogo di destinazione e dal peso della merce, e viene calcolato in automatico nel carrello online prima di procedere al pagamento.
Nel territorio di Bergamo e provincia consegniamo con mezzi nostri e il costo della consegna è fisso, indipendentemente dalla quantità di merce ordinata:
– 5,00 € per la Valle Brembana (da Zogno in su)
– 9,00 € per il resto del territorio provinciale
In questo caso, una volta che ci avrai contattato per effettuare il tuo ordine, ci accorderemo per il giorno e l’ora della consegna.
Quali pagamenti accettate?
Sia in negozio che nelle consegne a domicilio, puoi pagare in contanti oppure con Bancomat o con qualsiasi tipo di carta.
Online puoi pagare con carta o con servizi quali Satispay, Paypal, ecc…
Non accettiamo assegni di nessun genere.
Come faccio a prenotare una consulenza con un vostro veterinario nutrizionista?
Devi semplicemente andare nel menù dieta Barf del nostro sito e cliccare su “Consulenze veterinarie”. Ti si aprirà una pagina in cui puoi vedere tutti i nostri veterinari nutrizionisti e troverai l’indicazione su come prenotare una consulenza col veterinario che avrai scelto.
Perché sul vostro sito non c’è un calcolatore BARF?
Perché per noi la dieta BARF è molto più che un semplice calcolo matematico in funzione del peso del cane, della sua età e della sua razza, come invece fanno tutti gli altri…
Ogni cane è diverso da chiunque altro cane, ha il suo metabolismo, il suo stile di vita e i suoi gusti. Noi di NaturoPet siamo convinti che la straordinarietà della BARF è proprio il fatto che la si può e la si deve personalizzare per ogni singolo cane, tenendo conto di tutte queste differenze. Quindi per noi un calcolatore che propone una dieta BARF uguale per tutti non ha senso.
Una volta fatto l’ordine, in quanto tempo ricevo i prodotti?
Mediamente in 4-5 giorni lavorativi. Solitamente infatti consegnamo almeno 2 volte a settimana, tranne quando ci sono ponti festivi infrasettimanali.
Quale è il quantitativo minimo per poter effettuare un ordine?
Non c’è nessun minimo d’ordine. Puoi ordinare la quantità che desideri.
Come faccio a modificare i miei dati o a cancellarmi?
Qualora tu abbia intenzione di cancellare o modificare i tuoi dati, puoi semplicemente contattarci attraverso il form di contatto cliccando qui, indicandoci se desideri cancellare i tuoi dati o modificarli.
ATTENZIONE: Affinché sia possibile individuare i tuoi dati nel database, nella richiesta indicaci il nome, il cognome e la mail con la quale ti sei registrato su NaturoPet. (Ovviamente se si tratta di una modifica indicaci i nuovi dati da inserire)